Dekorimi i Andrey Khovratov me Distinktivin e ” Gjeneralet e PAQES ” / Decorazione di Andrey Khovratov con il Distintivo GENERALI della Pace

🇦🇱

Dekorimi i Andrey Khovratov me Distinktivin e ” Gjeneralet e PAQES ” për forcimin e Paqes, Miqësise dhe Mirekuptimit midis popujve.

Më 28 janar 2018, ne Konferencen e mbajtur në Moskë, e cila, në emër të Shoqatës Ndërkombëtare të “Gjeneraleve te Botes – per Paqen”, u nderua edhe Z. Andrey KHOVRATOV, drejtori i përgjithshëm i SKY WAY INVEST GROUP

Foto me banderolën e Shoqatës Internazionale “Generalet e Botes – per Paqen” – simbol i Paqes dhe Mbarevajtjes.

Nga ana e djathtë: Andrey KHOVRATOV, drejtori i përgjithshëm i SKY WAY INVEST GROUP; SKARGIN Anatoli, drejtori i përgjithshëm i Shoqatës Ndërkombëtare “Gjeneralet e Botes – per Paqe” e Shastlivy Dmitry, Drejtori i Divizionit Ligjor të “SkywayInvestGroup” në Rusi.

JEMI TE BASHKUAR NE NJE OBJEKTIV –  PAQJA ,SHENDETI DHE MIREQENIA E POPUJVE  QE JETOJNE NE TOKEN E SHTRENJTE.

_____________________________________________________________

 IT

Decorazione di Andrey Khovratov con il Distintivo GENERALI della Pace, l’amicizia e la comprensione reciproca tra i popoli.

Il 28 gennaio 2018 a Mosca si è tenuto un incontro al quale, a nome dell’Associazione Internazionale “Generali del Mondo – per la Pace”, è stato premiato Andrey KHOVRATOV, il direttore generale di SKY WAY INVEST GROUP

Foto con la bandiera dell’Associazione Internazionale “Generali del Mondo – per la Pace” – il simbolo della pace e stabilità.

Da sinistra a destra: Andrey KHOVRATOV, il direttore generale di SKY WAY INVEST GROUP; SKARGIN Anatoly, il direttore generale dell’Associazione Internazionale “Generali del Mondo – per la Pace” e Schastlivy Dmitry, Il capo del dipartimento legale di “SkywayInvestGroup” in Russia.

SIAMO UNITI DA UN OBIETTIVO COMUNE – LA PACE,
LA SALUTE E BENESSERE DEI POPOLI,
CHE VIVONO SULLA NOSTRA SACRA TERRA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.